Published On: Mar, Nov 24th, 2015

Migranti, bimba di 4 anni trovata morta sulla costa turca

Share This
Tags

Refugee boat accident in Turkey

Come il piccolo Aylan. Ritrovato da alcuni pescatori, sarebbe tra i 10 dispersi del naufragio

Il corpo di una bambina di 4 anni è stato ritrovato da alcuni pescatori sulla costa egea della Turchia. Lo riferiscono media locali, secondo cui la piccola sarebbe tra i 10 dispersi del naufragio avvenuto mercoledì scorso al largo di Bodrum, in cui altre 5 persone erano state salvate. Lo scorso settembre, il mondo era rimasto sconvolto dalle immagini del piccolo Aylan,  il piccolo profugo siriano di tre anni annegato – anche stavolta – davanti alla spiaggia di Bodrum.

Secondo la testimonianza resa da Mirvan Hassan, uno dei 5 migranti salvati nel naufragio, la bambina si chiamava Sena e viaggiava insieme alla madre. Il corpo della piccola è stato trovato tra le rocce dell’isola di Catalada, 5 km al largo della località di Turgutreis, nella penisola di Bodrum. La bimba indossava pantaloni blu e una maglia rossa, un abbigliamento simile a quello del piccolo Aylan Kurdi, il siriano di tre anni ritrovato a inizio settembre sulla spiaggia di Bodrum le cui immagini sconvolsero il mondo.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette