posto-di-blocco-vigili-polizia-municipale
E’ caduto nella rete dei controlli  durante il servizio notturno della Polizia Municipale venerdì sera. e non ha trovato di meglio che darsi ala fuga con un veiclo privo di assicurazionem non revisionato, in transito a velocità pericolosa e il mancato stop all’alt della pattuglia dei vigili.

E’ accaduto durante il  presidio effettuato nella notte in via Emilio Lepido, dove la Polizia Municipale ha effettuato una serie di controlli di polizia stradale nel tratto di strada compreso tra la rotatoria “Oasi” e la rotatoria “Pittarello” in entrambi i sensi di marcia.

Sono stati controllati 26 veicoli e relativi conducenti ed effettuati diversi pre – test sul tasso alcolico.

Solo quattro pre-test hanno dato esito positivo, consentendo di effettuare la prova con etilometro, che per fortuna si è rivelato negativa per tutti i conducenti che vi sono stati sottoposti.

Ad un altra auto, condotto da un cittadino albanese, sono stati contestati la mancata revisione obbligatoria “art.80” e la mancata copertura assicurativa “art.193”.

Il veicolo sottoposto a sequestro è stato assegnato in custodia al proprietario conducente e trasportato presso un garage privato dal carro attrezzi.

Nella stessa serata, il controllo sulle strade della movida non ha presentato particolari problemi, ma sono stati apposti sui tergicristalli  30 preavvisi per  sosta non regolamentare.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: