Published On: Ven, Nov 20th, 2015

Provoca un incidente, si ferma, poi fugge

Share This
Tags

vigili-urbani
La buona notizia è che non ci sono feriti, la cattiva notizia è che i pirati della strada sono sempre più frequenti.
Ieri pomeriggio (giovedì), alle ore 19, in via Duca Alessandro, si è verificato un incidente, che ha visto coinvolta una Opel Zafira, condotta da una parmigiano di 63 ann, e una seconda auto il cui conducente, prima si è fermato per lo scambio delle generalità, poi si è dato alla fuga.
Entrambe le vetture provenivano da piazza Risorgimento: l’auto pirata – pare sia una Passat di proprietà di un cittadino straniero in via di identificazione – ha superato la Zafira. Durante la manovra le due vetture sono venute a collisione. La Polizia Municipale verificherà anche se il veicolo in questione è in regola con gli adempimenti di legge per la circolazione stradale.
Sempre nella giornata di giovedì, si è verificato un altro incidente in viale Vittoria, anche questo senza danni alle persone. Alle 22 circa, una Citroen C4  condotta da un ventiduenne di Parma, e una Ford Focus, condotta da un cittadino straniero residente in provincia, provenienti dalla stessa direzione di marcia, si sono scontrate per cause in via di accertamento da parte dei vigili urbani.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette