Published On: Mar, Dic 22nd, 2015

Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini, selfie pre Isola 11: ‘Stiamo arrivando’

Share This
Tags

1450696648_alessia-marcuzzi-mara-venier-alfonso-signorini-isola-11

Alessia Marcuzzi si è scattata un selfie pre Isola 11 con i due opinionisti della precedente edizione, la 10, la prima targata Mediaset. Insieme a Mara Venier e Alfonso Signorini la bionda conduttrice si diverte, il feeling è pazzesco, per questo i due sono stati corfermati opinionisti anche della prossima edizione, quella che prenderà il via, pare, a marzo 2016, come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni la scorsa settimana.

Un selfie pre Isola 11 per Alessia MarcuzziMara Venier Alfonso Signorini, che sui rispettivi profili sul social hanno assolutamente confermato l’indiscrezione del settimanale: stanno lavorando al reality show tanto amato dal pubblico e non solo: anche chi vi partecipa, di solito, è entusiasta dell’esperienza da naufrago. “Natale a casa di Alfo @mara_venier @alfosignorini #isolastiamoarrivando”, scrive la Pinella. Per lei anche uno scatto con Mara la sera prima davanti a un gianduiotto gigantesco. “Che dici @mara_venier , diventiamo piu’ dolci se ce lo mangiamo tutto? #ziamara #lapinella #isolastiamoarrivando #amoridellazia @alfosignorini”, commenta. Nell’immagine è stato taggato anche Alvin che, evidentemente, è stato pure lui confermato come inviato

“Mangiando cioccolato….aspettando la nostra isola felice  #amoridellazia #lapinella #isolastiamoarrivando @alfosignorini”, cinguetta Mara Venier. E aggiunge: “La serata è finita con Alessia che mi trucca…(bravissima..) all’isola mi truccherà lei…tutto sotto il controllo di @gioresgrestelli …mancava solo @alfosignorini ma oggi ci rifaremo….a dopo amori della zia… @alessiamarcuzzi #natale #influenza #milano”. Anche la 65enne pubblica il selfie pre Isola 11 insieme ad Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi, e sottolinea: “Pranzo di Natale da Alfi….aspettendo l’isola @alessiamarcuzzi @alfosignorini #isolastiamoarrivando”. Poi ringrazia felice: “Grazie Alfonso……oggi è stato il nostro Natale…..siamo stati benissimo….. @alfosignorini @alessiamarcuzzi #lapinella #isolastiamoarrivando #natale”.

Un po’ più riservato Alfonso Signorini, che però, qualche giorno fa aveva pure lui scritto: “A presto con #isadeifamosi @alessiamarcuzzi @mara_venier #canale5”.
Tutto sia procedendo al meglio. Si lavora alla scelta del cast dell‘Isola dei Famosi. Sembra sia stato offerto un mega cachet a Simona Ventura, conduttrice storica dello show, per farla partire e per una volta naufragare. Non si sa se abbia detto di sì. Mega offerta anche per il suo ex marito, Stefano Bettarini. Sarebbe davvero un bel colpo averli entrambi, ma tutto rimane top secret.

FONTE GOSSIP

 

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette