foto_primopiano_big

Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino. Inaspettato a pochi giorni dal Natale la 31enne ha annunciato l’addio dal ballerino 26enne. La showgirl ha scelto di rendere pubblico il crack con un comunicato dato dal suo legale, Andrea Miccichè, all’agenzia Ansa

E’ addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che il 21 settembre scorso, il giorno del compleanno dell’argentina, hanno festeggiato appena due anni di matrimonio. Si stanno separando. L’avvocato nel comunicato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Dopo mesi e mesi di gossip sulla crisi e le dichiarazioni dei diretti interessati sul momento buio ormai superato, prima delle feste giunge un rumorosissimo crack che riempirà le pagine dei rotocalchi nei prossimi giorni o anche mesi. Sicuramente.

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano già separati, ma a causa del lavoro. Il ballerino è rimasto spesso a Roma, impegnato con Amici 15. Belen ha sempre fatto avanti e indietro dalla Capitale con il piccolo Santi, pur di stargli accanto.

Qualcuno vociferava che, con la lontananza, i vecchi problemi fossero tornati a galla. Sul social, però, nessuna spiegazione dai protagonisti di una vera e propria ‘soap reality’. Niente, quindi, faceva presagire che l’addio fosse dietro l’angolo. Proprio oggi, poi, è arrivata l’ufficialità su Tv Sorrisi e Canzoni della loro partecipazione in coppia a Piccoli Giganti. Belen condurrà lo show che partirà a fine gennaio su Canale 5, una gara in cui a sfidarsi saranno i bambini. Stefano sarà con lei nel ruolo di coach e giudice della trasmissione. A questo punto osservarli in tv da ex sarà interessante. L’annuncio dato non in prima persona, ma per bocca di un legale, rende il tutto molto serio e pare davvero improbabile che possano esserci margini per una riconciliazione. Scoppiati, anche così si prendono i riflettori, che tornano puntati fissi sui due, quelli che si erano tanto amati.

fonte gossip.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: