01-00280117000008

Federica Panicucci e Mario Fargetta si dicono addio dopo venti anni insieme, nove di matrimonio, e due meravigliosi figli, Sofia, 9 anni, e Mattia, 7. La separazione della coppia è stata annunciata a sorpresa dall’avvocato della conduttrice di Mattino Cinque, Giulia Bongiorno.

Alcuni sporadici gossip e tanti scricchiolii, ora l’addio. Tra Federica Panicucci e Mario Fargetta è finita. “Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”, si legge sul comunicato arrivato ai media dal legale della bionda.
“Anche se non saranno più moglie e marito – spiega ancora l’avvocato Bongiorno – resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”. E poi conclude: “Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

Federica Panicucci e Mario Fargetta si erano conosciuti in radio nel 1996. Il matrimonio della storica coppia era arrivato solo nel 2006. Nonostante ogni tanto il tormentone crisi arrivasse sui rotocalchi, la conduttrice aveva sempre sottilizzato. “Crisi profonde non ne abbiamo mai avute, ma momenti di discussione sì, poi ci lasciamo alle spalle i problemi e andiamo avanti”, aveva detto intervistata in passato. Eppure le ultime foto tutti insieme, in famiglia, appassionatamente sono dell’estate scorsa a Forte dei Marmi. Qualcosa, però, deve essersi irrimediabilmente rotto e inesorabile è arrivato il crack, un addio che lascia il segno.

FONTE GOSSIP

Articolo Precedente

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: