WP_20151208_010_1

 19/20 dicembre 2015 – dalle 9 alle 19 – Piazza Garibaldi e Via Bacchini

Non avete ancora pensato ai regali di Natale? State cercando un’idea curiosa da mettere sotto l’albero, per stupire amici e parenti? Bi&Bi Eventi in collaborazione con il Comune di Fidenza ha pensato proprio a voi. Per tutti i vostri acquisti last minute vi aspettiamo sabato 19 e domenica 20 dicembre ai MERCATINI DI NATALE in Via Bacchini. Potrete trovare espositori selezionati di artigianato artistico e alimentari, con tante idee regalo per le feste. Il mercato si trova in pieno centro storico, vicino alla pista del ghiaccio e alla giostra di Piazza Garibaldi, tanto amate dai più piccoli. Se volete passare un pomeriggio divertente in compagnia dei vostri bambini e nel frattempo completare gli acquisti per il Natale, i mercatini del 19 e 20 dicembre a Fidenza sono un appuntamento da non perdere.


IDEE REGALO – Bi&Bi ha preparato una selezione di 15/20 espositori che proporranno idee regalo utili e divertenti per il Natale. Caldi filati e maglieria, bijoux, alimentari del territorio, prodotti bio a base di lavanda e oli essenziali, caldarroste e molto ancora.

SPECIALE BIMBI IN CENTRO – Il centro storico di Fidenza propone numerose occasioni di svago e divertimento per i vostri bambini. Il Mercatino di Natale inizia infatti proprio dalla centralissima Piazza Garibaldi, dove si trova la pista del ghiaccio – un must dell’inverno per i più piccoli – e la romantica giostra con i cavalli. In più, in Via Bacchini sarà possibile cavalcare dei simpatici pony aiutanti di Babbo Natale! Il tutto in Zona Traffico Limitato e in sicurezza dalle auto.

NEGOZI APERTI – Sia sabato 19 sia domenica 20 dicembre i negozi rimarranno aperti, per ampliare ulteriormente la vostra possibilità di scelta regali last minute. Un’occasione da non perdere per unire utile e dilettevole: passeggiata con la famiglia nel centro storico di Fidenza e la possibilità di togliersi qualche sfizio.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: