Published On: Mer, Dic 16th, 2015

PARMA: SCOPERTO LABORATORIO INDOOR PER LA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA. UN ARRESTO ED UNA DENUNCIA PER PRODUZIONE E DETENZIONE DI STUPEFACENTI

Share This
Tags

grow marijuana indoor

Nella nottata odierna carabinieri del Nucleo Radiomobile di Parma, nel corso di servizio perlustrativo, hanno effettuato un controllo ad una Fiat Punto ferma, con due persone a bordo, in viale Piacenza.

Visto l’orario insolito e l’apparente mancanza di motivazioni per la sosta prolungata hanno identificato i due occupanti del veicolo, un 24enne di origini pugliese e un 23enne di origini siciliane, entrambi dimoranti in Parma. Durante i controlli di rutine è iniziato a fuoriuscire dall’abitacolo del veicolo un intenso ed inequivocabile odore di marijuana che ha indotto la pattuglia ad approfondire l’accertamento con una perquisizione grazie alla sono stati rinvenuti, sui sedili posteriori, diversi sacchetti di terriccio utilizzati per piante da giardino e tre grandi cartoni contenti 28 piantine di marijuana alte circa 30 cm.

I controllo è stato quindi esteso anche alle abitazione dei due giovani ove, in quella del 24enne, è stato rinvenuto un vero e proprio laboratorio per la coltivazione “indoor” della marijuana costituito da due armadi in legno con all’interno delle lampade, ventilatori e tubi di areazione; due box serra in plastica con impianto di areazione, ventilatori e lampade contenenti 24 piantine di marijuana di circa 5 cm e 6 piante dell’altezza di circa m.1,70.

Sopra una scrivania è stato inoltre trovato un bilancino di precisione ed una scatola in cartone contenente 450 grammi di marijuana con un ventilatore acceso per facilitarne l’essiccazione.

Il 24enne è stato stato quindi arrestato ed accompagnato ai domiciliari in attesa del processo celebrato nella giornata odierna mentre il 23enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

(foto d’archivio)

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette