OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il traffico sul ponte “Verdi” di Ragazzola resta a senso unico alternato, regolato da un semaforo. A breve il progetto di fattibilità per la sistemazione del manufatto. Serpagli: ”Contiamo fiduciosi sulla Regione per i finanziamenti”.

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che sono terminati i lavori di puntellamento dei traversi che sorreggono la trave di bordo fessurata del Ponte sul Po “Giuseppe Verdi” a Ragazzola (nelle foto).
I lavori di somma urgenza erano stati iniziati solo due settimane fa.

La circolazione sul ponte resta a senso unico alternato, regolato da un semaforo, con una torre faro per evidenziare i due semafori e il rallentamento del traffico.

Gli uffici provinciali stanno predisponendo il progetto di fattibilità  per la sistemazione definitiva, a seguito delle indagini compiute, delle tre travi che risultano danneggiate.

“Per i finanziamenti confidiamo fiduciosi nella Regione Emilia Romagna – afferma il Delegato provinciale alla Viabilità Gianpaolo Serpagli alla luce del quadro economico che emergerà dallo studio di fattibilità; i costi si aggireranno probabilmente intorno al milione di euro.”

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: