Image

Le informazioni per le candidature

Mercoledì 13 gennaio 2016 ricorre la festività di Sant’Ilario, patrono della Città di Parma. Come ogni anno l’Amministrazione Comunale intende conferire, sulla base di quanto previsto dal regolamento per la concessione delle civiche dichiarazioni di benemerenza, la medaglia d’oro della Città di Parma (Premio Sant’Ilario) e gli attestati di civica benemerenza.

Le proposte di concessione possono essere formulate da singoli cittadini, da Enti, dai membri del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale al fine di segnalare l’attività di tutti coloro che abbiano in qualsiasi modo contribuito a migliorare la vita dei singoli e della comunità e ad elevare il prestigio della città.

E’ intenzione dell’Amministrazione coinvolgere il più possibile tutti i soggetti interessati, favorendo la massima partecipazione della Città, per questo sarà possibile presentare le proposte di candidatura entro mercoledì 30 dicembre 2015.

Le proposte potranno essere presentate via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: santilario@comune.parma.it –

Da quest’anno, poi, potranno essere inviate, come messaggio privato, anche sulla pagina Facebook: “Città di Parma”, al seguente link:https://www.facebook.com/officialparma.

Per informazioni è possibile contattare il numero: 0521 – 218208.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: