o.252581

di MARCELLO VALENTINO – Che governo è un governo che vuol ripristinare l’anatocismo? Che fa di tutto infilando con qualche emendamento una volta di qua e una volta di la l’anatocismo. Che governo è un governo che vuole fottere a tutti i costi i propri cittadini a vantaggio dei banchieri, cioè quelli che gli pagano lo stipendio. Informatevi gente sui peggiori assassini di tutti i tempi, anche se le colpe sono sempre cadute apparentemente su altre cose, ma la verità è che i banchieri sono i peggiori assassini passati presenti e futuri. Il loro credo è il profitto a danno degli altri e gli altri siamo noi che non contiamo niente, siamo solo carne da macello, siamo quelli che tirano avanti un carretto sempre più pesante, andando avanti a testa bassa e con gli occhi bendati, senza renderci conto che questi fottutissimi partiti politici per i quali una parte di noi vanno ancora a votare, agiscono per tramite dei nostri peggiori nemici, riuscendo a farci credere che anche loro combattono contro le banche e i banchieri, contro i giudici e le ingiustizie che perpetrano, ma una volta raggiunto il loro scopo con il nostro “vostro” voto chi si è visto si è visto. Tutte queste cose sono davanti agli occhi di tutti, eppure in un modo o nell’altro continuiamo a farci ingannare.

Qui a Parma sono stati mandati al potere quelli che facevano parte del Movimento 5 Stelle che adesso non parlano più con il Movimento 5 Stelle e nessuno si chiede il perché, si ignorano a vicenda, come se quello che si era detto non esistesse più, eppure per farsi eleggere avevano promesso cose che poi non hanno mai realizzato, non c’è un solo eletto – in primis il sindaco Pizzarotti – che dialoga più con Grillo o Casaleggio, si ignorano completamente senza dare agli elettori spiegazioni di questo comportamento.  E cosa dicono o fanno i truffati parmigiani?

Cassa di risparmio di Parma, Banca del Parma, Monte dei paschi di Siena e ultimamente le quattro banche salvate da Renzi, Boschi e Governo, fra un po’ non se ne sentirà più parlare e a pagare saremo sempre noi. Solo tra il 2014 e il 2015 le banche hanno truffato ai loro correntisti con l’anatocismo 4 miliardi di euro e al governo ci sono pure i 5 stelle, hanno detto qualcosa? E avete sentito qualche altro partito politico dire qualche cosa? Ma chi sono questi alieni che ci governano che ogni giorno devono combattere per coprire qualche scandalo? E noi qui come piscia sotti ad ascoltare le loro giustificazioni che sanno di lardo rancido. Però, come è buono il lardo rancido. Ricordatevi che siete complici se continuate a non fare nulla e i vostri “nostri” figli ne pagheranno le conseguenze. Continuate pure a bervi le balle che vi raccontano le televisioni e tutti i mezzi di informazione che come dei coglioni continuate a leggere permettendogli di sopravvivere. Andate su internet, leggete informazioni alternative, informatevi su chi sono i padroni del mondo (Rotschild, Rockfeller, Bilderberg, Agnelli, i massoni, le chiese, ecc.). Cercate solo di farvi un’idea sui padroni del mondo e nascondete quel poco che avete perché fra non molto con una legge o leggina ve lo porteranno via. Il ball in… l’è un gran ballon, ma non vi succederà nulla se non tenete i soldi in una banca. L’unica banca è casa vostra e armatevi per difenderla, è un vostro sacrosanto diritto. Ricordatevi: la volpe è sempre in agguato, pardon, volevo dire le banche. La salvezza c’è: camuffatevi da volpe anche voi, forse ve la caverete, fuori dalla legge c’è sempre più legge anche se fuorilegge. Di mafie ce ne sono tante, legali e illegali, ma ad un certo punto si incrociano, il denaro non ha né odore né colore, è solo denaro ed è lì che l’illegale diventa legale e viceversa.

Meditate gente, meditate.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: