Image.ashx
Ennesimo episodio di incidente con guida senza patente e auto senza assicurazione. E’ accaduto ieri pomeriggio all’incrocio fra la tangenziale sud e la via Emilia.
Alle ore 17.45 circa,  all’altezza della rotatoria della tangenziale del Ducato con via Emilio Lepido, un’autovettura Opel Astra,  proveniente dalla tangenziale, condotta da un uomo, venticinquenne,  di nazionalità nigeriana, regolare sul territorio italiano, domiciliato a Parma, giunta all’interno della rotatoria ha tamponato un ‘autovettura Citroen C3, condotta da una donna di 37 anni, di nazionalità italiana e residente in Parma.

Si è trattato di un banale incidente, ma ha permesso di scoprire una pesante serie di violazioni, che possono dare luogo a grossi guai sia per chi le commette, sia per chi ne rimane vittima in caso di incidente:  il giovane nigeriano era  privo di patente di guida, senza la copertura assicurativa del veicolo e l’automobile non era stata sottoposta alla revisione periodica di legge.

La pattuglia della Polizia Municipale, giunta sul posto per i rilievi tecnici, constatava l’assenza di feriti e lievi danni ai veicoli, ma ovviamente provvedeva a contestare tutte le violazioni a carico del conducente dell’Opel.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: