Image.ashx

Nel corso della serata di ieri si sono verificati 2 sinistri stradali, entrambi con feriti, per fortuna non gravi.
Il primo sinistro si è verificato alle ore 19 in Viale Europa/Ponte Nord dove una ciclista, mentre si trovava in sella alla bicicletta in fase di attraversamento della carreggiata, veniva urtata lateralmente dal conducente di un’autovettura proveniente dal Ponte Nord e diretto, in svolta a destra, verso la stazione ferroviaria.

Complice la scarsa visibilità dovuta alla pioggia che in quel momento cadeva copiosa l’automobilista non notava la presenza della ciclista, che veniva poi trasportata presso il PS del locale OM per accertamenti. Sul posto una pattuglia della P.M. per i rilievi.

Alle ore 19.30 circa invece si verificava un altro sinistro stradale: la conducente di una Ford Fiesta perdeva il controllo dell’automobile  mentre percorreva Strada Argini diretta verso l’abitato di Porporano.

La vettura finiva fuori dalla sede stradale, ribaltandosi in un vicino campo adiacente la carreggiata, la persona veniva trasportata con autoambulanza presso il Pronto Soccorso, mentre una pattuglia della P.M. veniva inviata sul posto per i rilievi del caso.

Le dinamiche di entrambi i sinistri sono al vaglio della P.M.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: