GRILLO, I MIRACOLI SUCCEDONO E RICORDA VOTO PARMA E SICILIA

Savani formerà nuovo gruppo con Nuzzo, espulso giorni fa

Si assottiglia la maggioranza in consiglio comunale che sostiene il sindaco di Parma Federico Pizzarotti. Oggi ha annunciato l’uscita dal gruppo 5 Stelle Fabrizio Savani che si siede a fianco di Mauro Nuzzo, il consigliere ex maggioranza espulso giorni fa dopo settimane di dissidi con la Giunta, in particolare con l’assessore alla cultura.
Savani e Nuzzo hanno deciso a sorpresa di chiamare il loro gruppo Movimento 5 Stelle Parma perché, ha confermato Nuzzo, “non facciamo più parte della maggioranza ma non siamo stati espulsi a livello nazionale dal movimento”. “Il nostro – ha aggiunto Savani – è atto di coerenza al programma firmato al momento delle elezioni”.
Pizzarotti ha sottolineato come “per usare nome e marchio 5 Stelle serva una lettera firmata da Grillo. Attendiamo di vedere il documento”. Il sindaco aveva già chiesto l’intervento del Direttorio 5 Stelle per la ratifica dell’espulsione di Nuzzo ma nessuna risposta sarebbe arrivata, con Nuzzo e Savani che restano parte del M5s di Parma.
fonte ansa

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: