824082015101739_carabiniereeseguecontrolliconlacentraleoperativa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, nella pomeriggio di ieri, hanno denunciato un 26enne nigeriano, in Italia senza fissa dimora, per resistenza a p.u. e guida senza patente.

Ieri pomeriggio la pattuglia del Nucleo Radiomobile, mentre transitava lungo via Roma, nella zona di S. Pancrazio P.se, hanno notato una Ford Fiesta che cercava di dileguarsi dopo aver visto l’autovettura dell’Arma.

A seguito il comportamento sospetto i militari hanno deciso di effettuare un controllo del veicolo e del suo occupante che, invece, ha cercato di darsi alla fuga. L’inseguimento è terminato quando l’auto, a causa della forte velocità, è uscita di strada ed il conducente 26enne ha cercato di scappare a piedi venendo comunque bloccato dopo poco. Accompagnato presso gli uffici del Nucleo Radiomobile si è accertato che l’uomo era sprovvisto di patente, poiché mai conseguita, mentre l’autovettura era intestata ad un suo connazionale 38enne, residente a Rovigo, risultato “proprietario” di oltre 70 veicoli. Al termine di tutti gli accertamenti il nigeriano è stato denunciato per resistenza a p.u. . e guida senza patente.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: