1457615933_ale_franz_ora

Alessandro Besentini, il simpatico Ale del duo comico Ale e Franz, è dimagrito tantissimo. La sua nuova immagine ha lasciato i fan a bocca aperta e in molti si sono preoccupati. Tanti infatti hanno pensato che fosse dimagrito a causa di qualche grave patologia. Ma per fortuna a farlo scendere di peso è stata solo la dieta.

“Ma che è successo??”“Ma Ale come mai sei dimagrito così tanto? Non ti avevo riconosciuto”“Io ti preferivo con qualche chilo in più… se invece è stato causa e conseguenza di qualche problema di salute allora mi dispiace”. Sono solo alcuni dei tanti commenti scritti dai follower sulla pagina di Ale e Franz.
La risposta è arrivata tempestiva, pubblicata sempre sul profilo social dei due comici: Ale sta bene!! Si è solo messo in linea. Grazie a tutti per il vostro interessamento”.
Gli ammiratori di Alessandro Besentini sono stati così rassicurati. Il post era doveroso dopo i tanti messaggi di persone convinte che il comico fosse gravemente malato: “Un grosso bacio ad Ale – ha scritto ad esempio un fan – non so cosa possa essergli successo, ma gli auguro di riprendersi al più presto”.

Insomma, alcuni hanno dato per scontato che il drastico dimagrimento dell’attore fosse dovuto a un problema di salute. Invece no, i fan di Ale e Franz possono tirare un sospiro di sollievo. Alessandro ha perso peso di sua spontanea volontà. Il comico non sta male ha solo deciso di mettersi a dieta e di perdere i chili di troppo. I sacrifici a tavola hanno dato dei risultati sorprendenti: sembra un’altra persona.

fonte gossip

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: