Published On: Gio, Mar 24th, 2016

Bruxelles: Buffon, non dobbiamo abituarci a orrori

Share This
Tags

++ Conte,pensiero dimissioni? No, ne ho avuti altri... ++

Conte: “Gli Europei, come i Mondiali, sono una festa, ma drizziamo antenne”

“Mi fa piacere che l’Uefa non preveda partite a porte chiuse all’Europeo, è un modo per non abituarsi a qualcosa di disumano”. Lo ha detto il capitano dell’Italia, Gigi Buffon, commentando i fatti di Bruxelles, alla vigilia dell’amichevole con la Spagna. “Ieri la reazione che ho avuto non è stata forte come quella che ho avuto per Parigi e mi sono chiesto se queste cose stiano diventando normali – ha proseguito -. Mi auguro che manteniamo la lucidità per sentirci sempre sconvolti da queste aggressioni alla nostra libertà”.

Conte, Europei festa ma drizziamo antenne
 – “Quello che sta accadendo deve far alzare ancora di più le antenne a livello di sicurezza. Gli Europei, come i Mondiali, sono una festa in cui ci sono cittadini di tutti i paesi e mi auguro che questi fatti non creino problemi a un qualcosa che è sempre stato vissuto con entusiasmo e passione”. Alla vigilia di Italia-Spagna, il ct Antonio Conte sottolinea quale debba essere il significato della manifestazione che partirà a giugno in Francia, ma anche che non bisogna sottovalutare i rischi.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette