polizia-municipale-2vigili

Ieri verso le 16.00, in via Emilio Lepido 52, nei pressi di strada Beneceto, la pattuglia dell’infortunistica, su richiesta del 118, è intervenuta per i rilievi di un incidente stradale con feriti.
Un motoveicolo Honda, condotto da un cittadino parmigiano di circa 30 anni, è venuto a collisione con un Nissan Pik up, condotto da un cittadino italiano di circa 65 anni, che si trovava fermo ad un attraversamento pedonale.
Il conducente del motoveicolo, sbalzato a seguito dell’urto, è stato accompagnato al pronto soccorso con ferite di media gravità agli arti inferiori.

Mentre alle ore 19.00 circa,  giungeva telefonata del 118 che richiedeva l’intervento del nostro reparto  d’infortunistica poiché era stato segnalato  l’investimento di un ciclista, un uomo Italiano del 1988,  che percorreva via Cremonese con direzione periferia. Giunto all’ altezza dell’ ingresso tunnel Esselunga veniva urtato da una W polo, la cui conducente  era in procinto di  entrare nel tunnel dell’ Esselunga.  

Interveniva anche un ambulanza del 118 che provvedeva alle cure della persona investita ed al suo trasporto presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso.
Sono in atto verifiche  per stabilire la dinamica del sinistro.  

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: