Published On: Mer, Mar 23rd, 2016

Rivoluzione

Share This
Tags

rivoluzione-francese3Dopo tutti i salvataggi e i fallimenti delle banche a danni dei correntisti, dopo le famigerate 4 più l’ultima banca Marche, un miliardo di euro di buco per bancarotta fraudolenta, il governo è pronto a varare un’altra legge a favore delle banche e contro i cittadini. Sette rate, o diciotto, o non si sa per adesso di mutuo casa non pagate: casa all’asta. Ma quand’è che questo governo la smetterà di vessarci? E si renderà conto che è il momento di cambiare. Cos’è che aspetta, una rivoluzione? Ma no, è talmente sicuro che gli italiani sono totalmente coglioni che non la faranno mai. Attenzione però… tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Certo, gli italiani non sono i brasiliani, anche se questi ultimi  molti discendono dagli italiani, ma ai brasiliani è rimasta ancora la miccia nel sangue e la voglia di giustizia. Gli italiani si sono rincoglioniti con la tv e i telefonini, e i giovani sembrano tutti dei pappamolle fatti con il budino e intanto l’Italia va allo sfascio in mano a ladri ed approfittatori. I sindacalisti sono un’accozzaglia di venduti, anche se qualcuno va in tv a bla bla e poi niet, non sono in grado di portare in piazza nessuno, perché tutta la dirigenza pensa ai cazzi propri e al loro bel polposo stipendio. Andando di questo passo, nessuno sarà in grado di dare il benservito a questo o a qualsiasi altro governo che verrà. Can che non abbaia, non morde nemmeno, ci vuol ben altro per cambiare questo paese.

Vedi Parma? La rivoluzione promessa è stata ed è una chimera, Pizzarotti si è istituzionalizzato, sembra un sindaco DC o peggio, anche se bisogna riconoscergli un bel sorriso da topo gigio, dai dentini aguzzi, ma proprio questi gli sono stati  fatali,  una volta azzannato il famoso parmigiano non lo vogliono  più mollare e farà di tutto per continuare il suo pasto, anche se ultimamente è stato pure minacciato di morte, ma ci faccia il piacere…..

Anch’io personalmente sono stato minacciato di morte e di ben  altro. Ho presentato due denunce da diverso tempo, ma sono ancora in attesa da anni ormai, ma lui è il Sindaco e io uno come tanti; e poi: chi è che ha divulgato la notizia? Stai tranquillo Pizzarotti, nessuno ti farà nulla, non fanno nulla a questo governo di….. figurati a te che tutto sommato non fai danni, ma non stai facendo nulla neanche per cambiare. Per fare qualcosa bisogna averne voglia ed avere i soldi e a te mancano gli uni e non hai l’altra o non puoi averla? Andiamo avanti che il tempo stringe e i buoi bisogna pure attaccarli da qualche parte, chissà a quale carretto?

Guardate un po’ come siamo messi in Italia, al governo ci sono i toscani. Renzi….. non eletto dal popolo, Verdini… indagato e condannato, la Boschi… figlia di indagato nullatenente, che bella compagnia. Benigni… è tranquillo, finalmente non ha un cazzo da dire.

E Dante… cosa penserà di questi toscanacci? Li aspetterà in paradiso, in purgatorio o all’inferno??? La risposta giusta è la terza. In parlamento ci sono pure i 5 Stelle e ogni tanto appaiono come per magia un comico e il suo giullare e questa sarebbe l’alternativa? I pochi eletti che valgono qualcosa sono strettamente controllati dalla cazzaleggio & c.

E poi e poi ci sono tanti poi che non finiscono più.

I vecchi politici ormai li conoscete tutti e sapete perfettamente cosa hanno combinato, cos’altro volete che accada? Un miracolo?

E’ impossibile rassegnatevi, le religioni tutte  sono delle bufale che non fanno neanche il latte per le mozzarelle, tutt’al più dei tarocchi per ignoranti e fanatici, molto pericolosi, vedi Isis (o Daesh) chiamateli come volete (Califfato). Provate a ragionare gente, se ci riuscite, non seguite l’onda, non cavalcatela, infrangetela, è l’unica soluzione rimanente. Altro dirvi non vo’, il resto continuatelo voi, è la vostra ora, l’ora di uscire dalla merda, oppure continuate a leggere la Gazzetta e compagniabella.

Il futuro dei vostri figli è nelle mani dei vostri figli, come li vedete, come li volete?? Pecoroni o rivoluzionari? Non quella di Steve Jobs, lui da vicino per sentito dire, puzzava terribilmente, forse era la puzza dei soldi, lo sterco del diavolo. Satana governa il mondo e sappiamo già come andrà a finire. Buona Pasqua.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette