Image.ashx.html

 Domani –  sabato 12 marzo –  a partire dalle ore 6 e domenica 13 marzo le squadre operative di IREN  interverranno per  eliminare una fuga di gas rilevata in piazzale Marsala.

L’apertura del cantiere comporterà il divieto di circolazione nel tratto di rotatoria di piazzale Marsala compresa tra v.le Maria Luigia e v.le Caprera (incroci esclusi) con le  conseguenti modifiche alla circolazione stradale.

In particolare, il traffico proveniente da ponte Italia potrà immettersi in viale Maria Luigia o proseguire in viale Caprera, ma non potrà raggiungere via Bezzecca e via Varese, mentre i veicoli provenienti da via Milazzo potranno proseguire in via Bezzecca via Varese o Ponte Italia, non potranno accedere a viale Maria Luigia: Infine, i veicoli provenienti da via Varese avranno l’obbligo di svolta a destra in direzione Ponte Italia, e non potranno quindi raggiungere  nè viale Maria Luigia nè viale Caprera.

Inoltre, al fine di agevolare il trasporto pubblico che subirà inevitabili deviazioni, per sabato e domenica sarà destituita la sosta in via Teano e in via Benassi (in prossimità di strada Bixio).

Per limitare intralci alla circolazione stradale, sarà sospeso temporaneamente e solo per la durata dell’intervento,  il divieto di circolazione in viale Maria Luigia e piazzale Rondani,  attivo nel periodo scolastico tutte le mattine dalle ore 7:40 alle ore 8:10.

Comune e Iren metteranno in atto un piano di segnalamento per indirizzare i percorsi ai veicoli provenienti da sud-ovest e diretti in v.le Maria Luigia in via Solari, p.le Barbieri, v.le Dei Mille, v.le Vittoria, via Bixio, e via Gorizia.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: