Published On: Gio, Apr 28th, 2016

Muore soffocato da cibo in casa cura

Share This
Tags

PARMALAT:ALTRI PACCHI RECAPITATI ALLA PROCURA DI PARMA.

Il fatto in comunità alloggio di Pellegrino Parmense

Un ospite della Comunità alloggio “Appennino” per malati psichici di Pellegrino Parmense (Parma) è morto ieri sera mentre era in corso la cena. Lo rende noto la Direzione generale dell’Azienda Usl di Parma. Durante la cena il giovane ha iniziato improvvisamente a richiamare l’attenzione degli operatori mostrando evidenti segnali di soffocamento da cibo. Da parte degli operatori della struttura sono stati subito eseguiti tutti gli interventi possibili di disostruzione, a cui hanno fatto seguito anche le manovre di rianimazione effettuate dal personale del 118, senza esito.
La persona deceduta è un giovane che da anni era seguito dai Servizi del Dipartimento salute mentale della’Azienda Usl di Parma ed era da tempo ospite della struttura di Pellegrino Parmense gestita dalla Cooperativa Aurora Domus.
Su quanto successo ha aperto un fascicolo di inchiesta la Procura di Parma, ipotesi di reato omicidio colposo. Nei prossimi giorni sarà disposta l’autopsia.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette