Published On: Gio, Apr 21st, 2016

Pizzarotti incontra i giovani musulmani

Share This
Tags

1e203f3207b11a345a83d99520011d15

Il sindaco Federico Pizzarotti interverrà sabato 23 aprile alle ore 15,30 presso la sede dell’Assistenza Pubblica in viale Gorizia, all’incontro promosso dai Giovani Musulmani d’Italia – sezione di Parma, insieme al Centro Giovani Esprit e al Centro Islamico di Parma.
“L’armonia di bellezze diverse – suoni, odori e colori” è il titolo dell’evento, organizzato dalla  comunità araba che “condivide la quotidianità parmigiana da anni ormai ed è onorata di aprire le porte e iniziare questo scambio”.
L’obiettivo dell’iniziativa è favorire l’interazione abbattendo ogni tipo di barriera, aprire le porte al confronto e all’arricchimento reciproco: “Per questa ragione che trovo assolutamente condivisibile – ha detto ieri il sindaco ai giovani musulmani che gli hanno rivolto l’invito – sarò ben lieto di portare all’incontro il saluto della municipalità, soprattutto in un momento in cui di dialogo e di condivisione si sente l’assoluto bisogno”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette