Published On: Ven, Apr 8th, 2016

VIP-ViviamoInPositivo Parma Onlus festeggia i suoi 10 anni di attivitá

Share This
Tags

VIP PARMA - Locandina decennaleSabato 16 e Domenica 17 Aprile 2016 VIP Parma Onlus, in collaborazione con il “WoPa – Workout Pasubio Temporary Parma”, ha organizzato alcuni eventi aperti a tutta la cittadinanza con cui vorrebbe festeggiare i suoi 10 anni di attivitá sul territorio di Parma.

Tutti gli spettacoli sono aperti all’intera cittadinanza e sono a ingresso ad offerta libera e si svolgono all’interno del “WoPa – Workout Pasubio Temporary Parma” in Via Catania a Parma.

Giá da sabato pomeriggio sará allestita una mostra fotografica sulle Ns attivitá svolte in questi anni.

Parte della mostra è realizzata con foto provenienti dal Ns archivio e parte sono state realizzate dalla fotografa freelance Francesca Bocchia durante alcuni reportage al Ns fianco (reportage che l’hanno portata a realizzare una parte della sua mostra fotografica che il 9 Aprile 2016 verrá inaugurata a Parma dal titolo “Ci facciamo in 4”)

Inoltre sará allestito un piccolo punto informativo per tutti coloro che vogliono avere informazioni sull’associazione e le sue attivitá.

Sabato 16 aprile

Dalle 16.00 circa i claun di VIP Parma attendono grandi e piccini presso il WoPa Temporary Parma per ridere e giocare insieme; ci saranno giochi, truccabimbi, palloncini… e magari si potrá inciampare in qualche mago o in qualche bolla di sapone.

 

Dalle 18.00 spettacolo teatrale dialettale del gruppo “I fisc’en dl’UISP” con lo spettacolo “ ‘Na sira in Alégria”

Uno spettacolo per grandi e piccini

Lo spettacolo è curato e diretto da Giancarlo Pelizzoni e Franco Greci. Franco Greci è uno dei Ns storici ex claun di corsia… ed ha voluto esserci anche lui per festeggiare questo traguardo.

Il gruppo teatrale è un gruppo attivo a Parma con commedie e sketch in dialetto parmigiano all’insegna della beneficienza e opera nel volontariato da 21 anni prodigandosi per devolvere gli incassi dei propri spettacoli soprattutto all’acquisto di defibrillatori per gli impianti sportivi.

Sito del gruppo: http://fiscen.altervista.org/joomla/

Pagina facebook del gruppo: https://www.facebook.com/groups/fiscen/

 

Dalle 20.00 circa ci sará un aperitivo

 

Dalle 22.00 il concerto dei “Valeo gipsy trio”

Il gruppo è composto da Simone Valeo, Corrado Capuana e Roby di Cagno e sono attivi nei locali e nelle piazze col proprio repertorio di rumba spagnola.

Ci faranno ballare tutta la notte al ritmo delle chitarre gitane di Simone e Corrado unite alle percussioni di Roby, creando calde atmosfere e tanto divertimento

 

Domenica 17 Aprile

Al mattino (dalle 10.00 alle 13.00 circa) festeggeremo alla Ns maniera in servizio…

Faremo servizio nei reparti che visitiamo settimanalmente:

–        Geriatria e Lungodegenza dell’Ospedale di Parma

–        Lungodegenza dell’ospedale di San Secondo P.se

Perché vogliamo festeggiare anche con chi è costretto a stare in ospedale…

 

Inoltre, sempre dalle 10.00 alle 13.00 circa, in collaborazione con la Cooperativa “INSIEME” di V. Casaburi faremo una festa aperta a tutto il quartiere e alla cittadinanza che volesse parteciparVi.

I ragazzi della struttura e i claun di VIP Parma attendono grandi e piccini con giochi, balli, truccabimbi e palloncini… e tanto altro…

Dalle 16.00 i claun di VIP Parma attendono grandi e piccini presso il WoPa  con giochi, truccabimbi e palloncini… e se siete fortunati potreste incontrare qualche mago e qualche bolla di sapone.

Ore 17.00: spettacolo teatrale “La gita” di e con Franca Tragni, Carlo Ferrari e Bernardino Bonzani.

Nel 25° anno di attività tra Franca Tragni e Carlo Ferrari, abbiamo l’opportunità di proporre uno dei “cavalli di battaglia” del gruppo teatrale parmigiano.

“La Gita” è uno spettacolo adatto ad ogni genere di pubblico che racconta di Tecla, Romano e Cesare, la “devorziata”, il vedovo stizzoso e rigido e lo scapolo dolce ed inadeguato: tre personaggi diversamente normali che aspettano la corriera che per 40mila lire li porterà in gita a Igea Marina con la voglia, tenuta ben chiusa dentro le borse da picnic, di credere ai miracoli.

 

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette