Published On: Mer, Mag 25th, 2016

Alessia Marcuzzi in bikini paparazzata dal marito, Paolo Calabresi Marconi che la sorprende dentro casa

Share This
Tags

1464005173_marcuzzi_bikini_1

Alessia Marcuzzi è abituata a essere paparazzata, non certo dal caro marito, Paolo Calabresi Marconi, che la sorprende all’improvviso in bikini mentre è sdraiata al sole sul divano in terrazzo a casa.

In bikini, con le gambe chilometriche in mostra, occhiali da sole sul viso, Alessia Marcuzzi cerca di abbronzarsi un po’ sul balcone della sua abitazione romana, approfittando della bella giornata di sole. Mentre è rilassata, si accorge di Paolo Calabresi Marconi, che, orgoglioso della bionda, le regala una bella paparazzata. Il composit con le due immagini rubate della conduttrice in bikini, è Alessia Marcuzzi stessa a postarle sul suo personale account sul social“Mio marito…un paparazzo dentro casa! #summer2016”, scrive divertita.

Paparazzata da Paolo Calabresi MarconiAlessia Marcuzzi non si nasconde. In bikini ha già ampiamente superato per l’ennesimo anno la prova costume con il massimo dei voti. Le 42 primavere sembrano non pesarle affatto, la Pinella porta magnificamente i suoi anni e il suo fisico fa invidia a molte ventenni, non c’è alcun dubbio.
Rilassata dopo l’Isola 11Alessia Marcuzzi si riposa, anche regalandosi una cena a quattro con Mara Venier e Nicola Carraro. Manca Alfonso Signorini, in vacanza a Parigi. La presentatrice pubblica lo scatto che la ritrae al ristorante con gli amici e commenta: “Noi 4 @mara_venier @provo2000 #paolo ci manchi @alfosignorini #meparecetodoestupendo”.
Per lei l’estate è vicina, anche se nel mezzo della stagione calda ci sarà il Coca Cola Summer Festival. Ale sarà al timone, ma le vacanze sono già alle porte e ha tutta l’intenzione di godersele al meglio.

FONTE GOSSIP

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette