Published On: Gio, Mag 5th, 2016

Champions League: Real batte City 1-0, in finale a Milano torna il derby di Madrid come nel 2014

Share This
Tags

Real Madrid vs Manchester City

Zidane: ‘La mia notte più importante da allenatore’. Pellegrini: ‘Loro fortunati, noi no’

Il Real Madrid ha battuto 1-0  il Manchester City, nel ritorno della semifinale Champions, disputata sul terreno del Bernabeu (all’andata era finita 0-0).

Zidane, la mia notte più importante da allenatore – “Sicuramente questa è la notte più importante della mia carriera di allenatore: abbiamo fatto quello che dovevamo fare, pur soffrendo, ma ancora non abbiamo vinto. Siamo in finale, siamo contenti, ma ora dobbiamo pensare al prossimo impegno in Liga, prima di concentrarci sulla sfida di San Siro”. E’ uno Zinedine Zidane visibilmente soddisfatto quello che, dai microfoni di Premium Sport, commenta l’esito della semifinale di ritorno di Champions tra Real Madrid, qualificato alla finale, e Manchester City. Ora che succederà a Milano? L’Atletico avrà uno stimolo in più? “Anche noi vogliamo rifarci dalla sconfitta contro di loro in Liga – risponde Zidane -. Sono contento di tornare in Italia, alla Juve sono cresciuto molto e tutti gli italiani si sono sempre comportati benissimo”.

Pellegrini:”Real Madrid molto fortunato, il City no” – “Sono stati molto fortunati loro e molto sfortunati noi, perché loro hanno trovato il gol e noi no: la partita è stata molto equilibrata e il loro gol è arrivato su un tentativo di cross, deviato in rete, mentre noi abbiamo colpito il palo”. E’ deluso, Manuel Pellegrini, allenatore del Manchester City, dopo la sconfitta di misura che ha sancito l’eliminazione dalla Champions della ‘sua’ squadra, al Bernabeu, contro il Real Madrid. Il tecnico cileno, intervistato a Mediaset premium, ha spiegato: “Avevamo delle difficoltà, a partire dall’infortunio di giocatori come Silva o di Yaya Tourè, che oggi tornava da alcuni problemi fisici. Il mio futuro? È ancora presto per parlarne. Chi vince tra Atletico e Real? È una finale, può succedere di tutto”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette