Published On: Mar, Mag 24th, 2016

M5s: Pizzarotti, non esiste sospensione

Share This
Tags

Il Non Statuto del M5s “l’unico regolamento del Movimento esistente” non prevede alcuna ipotesi di sospensione” ed anche le ‘controdeduzioni’ richieste non sono previste. Lo scrive il sindaco di Parma Federico Pizzarotti nelle sue ‘controdeduzioni’ inviate allo staff del M5s.

Se verrà revocata la mia sospensione io sarò felicissimo di rimanere a far parte a pieno titolo del M5s“, scrive ancora Pizzarotti nelle sue ‘controdeduzioni’ in cui pone tuttavia delle condizioni. “Chiedo che finalmente certe richieste, che non sono solo mie ma di tantissimi attivisti ed eletti, vengano ascoltate”.

Pizzarotti chiede di “ristabilire un nuovo rapporto di confronto” tra il centro e le periferie; di riunire un “tavolo di lavoro” tra gli amministratori comunali; di studiare una “formula di dialogo” tra gli eletti di vario grado del M5s; di “Garantire la possibilità per gli eletti ed attivisti di esprimere le proprie idee”; supportare i territori anche in merito alle decisioni sugli ‘scissionisti’. “Credo che tutto questo renderebbe il nostro Movimento più consapevole e maturo. Di fatto un Movimento che si prepara a governare. Su questo obiettivo comune, se lo si vorrà, si potrà scrivere un nuovo inizio” conclude Pizzarotti.

Su Facebook Pizzarotti aveva annunciato l’invio delle ‘controdeduzioni’ a Beppe Grillo per difendersi dal procedimento di espulsione. “Non dite che non ci abbiamo provato in ogni modo”: così il sindaco di Parma dalla sua pagina Fb.

“Ho appena inviato le controdeduzioni richieste. Domani (oggi ndr) le presenterò pubblicamente e le pubblicherò online. Spero di ricevere una risposta al più presto, e di chiudere questa situazione” scrive Pizzarotti che pubblica un video in cui si vedono alcuni attivisti attivisti e consiglieri M5s di Parma che chiedono a Di Maio di “ascoltarci e di venire a Parma”.

fonte ansa

“Noi abbiamo chiesto il dialogo” e “ci abbiamo provato in tutti i modi, anche il coro…” dicono.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette