Published On: Mar, Mag 10th, 2016

Parma: impresa edile con sede fittizia in Gb

Share This
Tags

Guardia di FinanzaOmesse dichiarazioni dei redditi, Iva evasa per un mln

 

Una frode ai danni dello Stato che ha visto come protagonista una società parmense operante nel settore dell’edilizia è stata scoperta dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Parma.
Attraverso l’attività di incrocio delle informazioni delle diverse banche dati, i finanzieri della Tenenza di Fidenza hanno scoperto una impresa edile che, dopo aver omesso la presentazione delle dichiarazioni dei redditi e senza aver mai versato un euro all’Erario, si era trasferita in Gran Bretagna, circostanza insolita. I finanzieri hanno scoperto che all’indirizzo dichiarato come nuova sede dell’impresa c’era un noto locale di ristorazione che nulla aveva a che vedere con l’edilizia. Un “giro d’affari” di circa 5 milioni di euro in soli 2 anni, con un’Iva evasa al bilancio dello Stato di circa un milione di euro. Diversi denunciati per omessa presentazione delle dichiarazioni annuali, l’occultamento e/o distruzione delle scritture contabili e l’indebita compensazione di tributi.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette