Published On: Ven, Mag 6th, 2016

Parma studia limiti per le slot machine

Share This
Tags

++ SANITA': DL, STRETTA GIOCHI MA NO DISTANZE DA SLOT ++

Limitazione orario di funzionamento e multe per i trasgressori

Limitazione dell’orario di funzionamento dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 23 con sanzioni di 300 euro per chi consente l’utilizzo oltre gli orari previsti dall’ordinanza e di 100 euro per chi non spegne le macchine in quelle stesse fasce orarie. E allo studio c’è anche l’ipotesi di prevedere la sospensione dell’attività e nuovi strumenti urbanistici che minimizzino l’impatto delle sale slot in luoghi in cui la loro presenza può essere fonte di impatto sociale.
Sono questi i provvedimenti che il comune di Parma ha in progetto per limitare l’abuso dello slot machine. L’amministrazione comunale parmigiana, di concerto con Ausl e questura, e soprattutto per effetto dell’unanime pronunciamento del Consiglio Comunale, ha deciso di adottare misure in favore degli esercenti che non ospitano questo strumenti e di prevedere, come detto, limitazioni alla diffusione agli orari di funzionamento delle macchinette.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette