Published On: Gio, Mag 26th, 2016

Referendum: Comitato Anpi Parma per No

Share This
Tags

‘Massima libertà di voto’ ma promotrice è presidente provinciale
E’ nato anche a Parma, nella sede provinciale dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, il comitato a sostegno del no per il referendum. I promotori sottolineano “la massima libertà di coscienza di voto agli iscritti” ma prima promotrice dell’iniziativa elettorale è proprio la presidente provinciale Anpi della città emiliana.
    “Sappiamo bene che la stragrande maggioranza di noi si è pronunciata chiaramente per una strenua difesa della nostra costituzione – ha sottolineato Gabriella Manelli, presidente Anpi Parma – Gli appuntamenti congressuali nazionali e locali lo hanno sottolineato chiaramente e tutto questo al di là delle battute, decisamente improprie, della ministro Boschi”.
    Prima iniziativa pubblica proprio venerdì prossimo quando il responsabile delle riforme del governo Renzi sarà a Parma per incontrare iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico. “Ci saremo noi – ha concluso Gabriella Manelli – Saremo lì con il nostro banchetto a raccogliere le firme contro questa riforma”.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette