Published On: Mer, Mag 11th, 2016

Ventura contro D’Urso: “E’ uscita con vari miei ex, fa la raccolta differenziata”

Share This
Tags

home_sx_2015_12595

Simona Ventura dopo l’Isola 11 è rinata. Intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice 51enne, ex naufraga dall’ultima edizione del reality, si lascia andare e chiarisce anche il rapporto non proprio idilliaco con Barbara D’Urso.“Ho altri riferimenti”, spiega subito SuperSimo.
Simona Ventura ha perso e guadagnato qualcosa partecipando all’Isola 11, dopo aver condotto ben otto edizioni delo show. “Ho perso 8 chili e 10 cm di girovita, che alla mia età non sono facili da buttare giù. Ho guadagnato tanto affetto da parte del pubblico, mi sento la Simona di 15 anni fa”, afferma sicura. Ha accettato di andare in Honduras nonostante un cast senza grandi nomi al suo fianco perché non è snob. Gerò Carraro, il suo compagno, ha provato a fermarla: “Mi ha consigliato ‘Stai a casa!’. Quando però ha capito che volevo andare, mi ha detto: ‘Io sono con te, qualsiasi cosa tu decida’. Mi ama per quella che sono, mi è stato accanto in questi anni non facili di up e down, ha visto le mie evoluzioni ed è rimasto lì”. Quando è tornata, è stato lui con le sue parole a darle un’ulteriore carica. Le ha detto: “Non ti rendi conto di quello che sei qui in Italia, dell’affetto”“Io in quel momento ero convinta di essere detestata, mi ha fatto bene”, sottolinea Simona Ventura.

Capitolo Stefano Bettarini. Simona sull’eventuale partecipazione dell’ex marito all’Isola 11 chiarisce subito: “Non ho posto alcun veto e non mi risulta che dovesse partecipare”. Lo sportivo però è rancoroso nei suoi confronti: “C’è un nodo recondito, qualcosa che non si è risolto in lui e alla fine anche l’odio è un ponte, un modo per mantenere un legame con me”. La conduttrice non crede sia davvero dispiaciuto per il suo momento ‘così e così’ in tv“Non ci credo affatto, anche perché l’Isola è stata un rilancio. Nonostante tutto, voglio dire che è il padre dei miei figli, che io ho sempre teso una mano verso di lui, anche se nel periodo della separazione mi ha fatto cose terribili che mi hanno fatta dimagrire 10 chili all’epoca. Dopo un po’ avevamo recuperato il rapporto, lo avevo chiamato con me a Quelli che il calcio, ma poi è arrivato Gerò e gli equilibri sono cambiati di nuovo”.

Non ha preso 800mila euro di compenso per partecipare all’Isola 11, Simona Ventura smentisce: “La verità è che, se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi: non si poteva quantificare il mio valore lì”. Sul Grande Fratello Vip e la possibilità che ci sia lei al timone, dice: “Se ne parla ma non ho firmato nulla. Io ho fatto l’Isola senza che mi si promettesse nulla in cambio”.

Capitolo Barbara D’Urso. Ai suoi programmi, dopo essere uscita dal reality show non è andata perché non è stata invitata: “Io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne, ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”. Non è finita qui. Selvaggia Lucarelli le domanda se per caso il non feeling sia colpa della frequentazione, dopo la separazione, tra Barbara D’Urso e Stefano Bettarini. “Se è per questo è uscita con vari miei ex: tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”, spiega Simona Ventura. Sul modo di fare televisione di Carmelita, dice: “Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano, diciamo che ho altri riferimenti”.
Simona Ventura guarda avanti. Sente che molti la invidiano, sa il perché: è “un cane sciolto”“Anche ora che in tv non c’è più spazio per la fuffa, io sono qui perché non cado o mi rialzo in base a uno sponsor o un padrino. E perché magari sono una rompicoglioni, ma so lavorare. Sono per la meritocrazia di cui parla Renzi”.

FONTE GOSSIP.IT

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette