Published On: Mer, Giu 1st, 2016

È Eugenio Pavarani il nuovo presidente del Collegio sindacale di Banca di Parma

Share This
Tags

Eugenio Pavarani è il nuovo presidente del Collegio sindacale di Banca di Parma. Pavarani subentra Francesco Giannuzzi, funzionario di Fedemilia che, nel primo periodo dopo l’autorizzazione della Banca d’Italia, aveva ricoperto questo ruolo, compito terminato con la banca ormai a regime.

Nato a Parma nel 1949, dottore commercialista, Pavarani è stato professore ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari all’Università degli Studi di Parma e docente della scuola di direzione aziendale dell’Università Bocconi. Pavarani ha ricoperto moltissimi ruoli negli organi di diversi istituti di credito e fondazioni bancarie: è stato, fra l’altro, membro del cda di Fondazione Cariparma, membro del cda e presidente dell’organismo di vigilanza di Banca Intesa, presidente del collegio sindacale di Cassa di Risparmio in Bologna, membro del Collegio sindacale di Banca del Monte dal 2011 al 2015.

Presidente, vicepresidente, membri del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale ringraziano Francesco Giannuzzi per l’impegno profuso e il contributo importante nella delicata fase di costituzione della Banca e augurano buon lavoro al nuovo presidente.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette