Published On: Mer, Giu 22nd, 2016

Fedez, ritorno di fiamma con TigerLily, i due in Toscana insieme. La dedica con bacio del rapper: ‘Fuori è magnifico si ma tu un po’ di più’

Share This
Tags

Fedez e TigerLily, in Italia per alcune dj session, hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Il rapper e la Dj australiana hanno pubblicato degli scatti che li immortalano insieme, con alcuni amici, nella bucolica e romantica campagna toscana. In una foto Fedez bacia TigerLily. A commento il 26enne ha fatto una dedica alla ragazza dai capelli turchini: “Fuori è magnifico si ma tu un po’ di più”.

Del ritorno di fiamma tra Fedez e TigerLily si sussurrava da giorni. Il giornalista Alberto Dandolo aveva postato sul suo account sul social uno scatto ‘rubato’ dei due fatto a Milano da Enrico Galletti. “Oggi ero in giro in centro a Milano e sono “inciampato” in questa immagine di Fedez e della sua “para – fidanzata” svalvolata, la sempre piu’ turchina TigerLily! Io credo che fingessero (ma io penso sempre male!!!) di non aver visto il paparazzo appostato a pochi metri che “segretamente” li immortalava. Intanto a “congelare” il “set” del presunto finto rubato ci ha pensato il giovane collega Enrico Galletti. Ecco la foto che quindi potrebbe essere “la foto rubata di un servizio finto rubato perche’ in realta’ posato”… no vabbe’!!!”, aveva commentato scettico.

Fedez, dal canto suo, su Snapchat, ironizzando sulla sua vita sentimentale (si sussurrava anche di un flirt dell’artista con Greta Manchi), aveva spiegato: “Tutti si chiedono chi sia la mia fidanzata. La verità è che sto andando a Firenze per la mia vita romantica con Rovazzi”. Il riferimento era diretto al simpatico youtuber con cui il giudice di X Factor fa coppia fissa da tempo. A Firenze, al Pitti Uomo, è andato sul serio, all’evento LuisaViaRoma sul palco ha fatto coppia proprio con TigerLily. Poi è rimasto in Toscana con lei, ufficializzando, di fatto, il ritorno di fiamma, dopo il crack arrivato lo scorso metà maggio.

E pure Dandolo ha dovuto farsene una ragione, anche se lo scetticismo rimane. “Stasera possiamo dormire sonni tranquilli! Il mio adorato Fedez e la sua sublime TigerLily si amano!!! Il “set” ufficiale del loro “social love”‘ e’ stato defitivamente “veicolato” dai diretti interessati. Dopo la “paparazzata artigianale” di ieri (vedi mio post di sotto) in pieno centro, i due sono corsi tempestivamente ai ripari e hanno scelto una “scenografia”‘ decisamente piu’ bucolica la campagna toscana) per urlare al mondo intero la loro bruciante passione. Auguri e “like”‘maschi!!!! :-):-) 🙂 #fedezandtigerlilyforever …Ps: Vi confesso che mi stanno troppo simpatici!!!!”, ha scritto.

www.gossip.it

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette