Published On: Gio, Giu 23rd, 2016

Pizzarotti oscuro non invito al raduno dei M5s

Share This
Tags

Dispiace nostra esperienza ritenuta non utile da condividere

“Sono in viaggio verso Roma dove andrò a ritirare per il secondo anno uno dei premi dell’iniziativa comuni ricicloni di Legambiente. Ho saputo che in contemporanea, poco distante, ci sarà un incontro tra nuovi sindaci eletti del M5S e alcuni di quelli in carica da tempo.
Come ho spiegato ai giornalisti che me lo hanno chiesto non parteciperò perché non sono stato invitato. Anzi, a dire il vero è proprio dalla stampa che l’ho appreso, prima che alcuni colleghi me lo confermassero”. Così il sindaco di Parma Federico Pizzarotti su Fb dove commenta la sua esclusione. “La responsabilità del decidere inviti, di chiudere o aprire procedimenti, di escludere o includere, è nelle mani di poche persone il cui agire non è al momento né chiaro, né lineare”.
Ad ogni modo, prosegue il sindaco di Parma, “non posso non vivere con grande rammarico il fatto che la nostra esperienza venga ritenuta non utile da condividere e raccontare, qualcosa da non valorizzare”.

 fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette