Published On: Ven, Lug 15th, 2016

Aon nuovo sponsor Parma

Share This
Tags

Marchio è stato anche sulle maglie del Manchester United

In passato è stato anche lo sponsor di maglia del Manchester United, ora il gruppo Aon ha deciso di affiancare il proprio nome al ritorno del Parma nel calcio che conta. Dopo il fallimento, la vittoria lo scorso anno nel campionato di serie D ed il ritorno, con la Lega Pro, nel calcio professionistico, il Parma ha oggi ha reso noto l’accordo di sponsorizzazione con Aon, primo gruppo mondiale nella consulenza di rischi. Il marchio sarà main sponsor del club ducale per le prossime tre stagioni. Aon è un’azienda con oltre 65mila dipendenti ed un fatturato consolidato di 11,5 miliardi di euro.
La formazione crociata ha intanto iniziato martedì scorso la preparazione estiva in vista del prossimo campionato. Il ritiro sarà per la prima parte svolto a Collecchio per poi spostarsi a Pinzolo, in Trentino sino ai primi di agosto.
fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette