Published On: Mer, Lug 13th, 2016

Ludovica Valli ammette di essersi rifatta il seno: ‘Ma non si tratta di una questione estetica’

Share This
Tags

home_sx_2015_13013

Ludovica Valli ammette di essersi rifatta il seno. Da giorni si rincorrono rumors sul décolleté della bella concorrente di “Temptation Island” ma, come spiega lei stessa rispondendo ai commenti dei fan sul social, non  è ricorsa al bisturi per vanità.

Ludovica non ha mai avuto un seno abbondante ma assicura di non essere ricorsa al bisturi per aumentarne la taglia: “Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio!”, cinguetta ai follower la Valli“Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso – spiega –Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita”.
“Il motivo – aggiunge la bella mora – è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!”

Ludovica Valli insomma ha ritoccato il seno ma la sua, lascia intendere, è stata una scelta dettata da problemi di salute. Intanto in tv l’avventura a “Temptation Island” continua e i fan si chiedono come andrà a finire con il fidanzato Fabio Ferrara. Durante le prime due puntate del programma condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia sono già andati in scena dei malumori: Ludovica non ha digerito il feeling che si è creato tra Fabio e una tentatrice e ha anche più volte versato lacrime amare di fronte alle telecamere. Le registrazioni del programma sono finite. La coppia è tornata a casa da qualche giorno. Ma ancora non trapela nulla. Bisognerà seguire la trasmissione per capire cosa ne sarà del loro amore nato pochi mesi fa sotto i riflettori di “Uomini e Donne“.

FONTE GOSSIP

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette