Published On: Mer, Set 28th, 2016

Andrea Iannone esce da casa di Belen Rodriguez con Patrizia Griffini: è uno di famiglia. Il pilota di MotoGP integrato nel clan dell’argentina

Share This
Tags

Andrea Iannone, 27 anni, a Milano scende in strada, borsone in spalla, insieme a Patrizia Griffini. Il pilota di MotoGP era insieme alla ‘petineuse’ a casa di Belen Rodriguez, quella in cui pare proprio che ora conviva con l’argentina. Si dirige verso la sua macchina parcheggiata sul marciapiede di fronte, carica tutto nel portabagagli e poi sale su insieme all’ex gieffina. Oramai è uno di famiglia, perfettamente integrato nel clan della fidanzata 32enne.

Scende da casa di Belen Rodriguez con Patrizia GriffiniAndrea Iannone è intimo della donna, la conosce bene, anche da prima che la sua vicinanza con la showgirl si trasformasse in un legame che si annuncia duraturo. I due parlano, Patrizia Griffini sorride, anche se vede i paparazzi appostati poco distante. Non importa dei click, Andrea Iannone e Belen Rodriguezsono usciti definitivamente allo scoperto con la ‘liaison’: c’è poco da nascondere. A casa dell’argentina il cantauro ci sta bene, delle chiacchiere poco gli importa. E’ tutto alla luce del sole.

Belen è innamorata e contenta. In tv a Striscia la Notizia, dove ieri sera, lunedì 26 settembre ha debuttato in coppia con Michelle Hunziker, si diverte pure a fare i siparietti, con Iannone complice e ospite inaspettato di Militello nella consueta rubrica “Striscia lo striscione”. Tutto va alla grande. O quasi. La Rodriguez è molto felice: Antonia Achille, la sua fidatissima assistente, è incintadi 5 mesi del fidanzato Tiziano. La showgirl si è già eletta ‘zia’ acquisita del bebè che nascerà, ma tutti si chiedono come farà senza la sua ‘ombra’ accanto, con cui ha instaurato un rapporto di amicizia e grande stima, al di là del lavoro e dalla quale è stata assolutamente inseparabile.

Casi strani del destino: ad essere in dolce attesa è anche Paola Benegas, la sua ex agente con cui a suo tempo Belen non si lasciò benissimo. Pure per la manager pancino di 5 mesi, come se  le due si fossero messe d’accordo. Così non è, chiaramente. Ma questa cicogna continuamente in volo potrebbe, magari, essere ‘contagiosa’, chissà…

FONTE GOSSIP.IT

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette