Published On: Mar, Set 13th, 2016

Grillo: Allargheremo la struttura di coordinamento del M5s

Share This
Tags

Raggi all’attacco della stampa: “Mi fate un po’ pena”, domani vedrà la Appendino

Novità in arrivo per i vertici M5s. Beppe Grillo fa sapere in un post di essere intenzionato ad allargare la struttura di coordinamento del movimento e a rafforzare gli strumenti di democrazia diretta. Dal novembre del 2014, ricorda infatti il leader del M5s, “Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia operano come riferimento più ampio del M5S sul territorio e in Parlamento e si confrontano regolarmente con me per esaminare la situazione generale, condividere le decisioni più urgenti e costruire, con l’aiuto di tutti, il futuro del Movimento 5 Stelle”.

Dal luglio 2015, si legge ancora sul blog, “Manlio Di Stefano, Nunzia Catalfo, Davide Bono, David Borrelli, Alfonso Bonafede, Paola Taverna, Max Bugani, Marco Piazza, Nicola Morra e Danilo Toninelli operano come responsabili delle funzioni di Rousseau, il sistema operativo del MoVimento 5 Stelle. Da maggio 2016 David Borrelli e Massimo Bugani fanno parte, assieme a Davide Casaleggio, dell’Associazione Rousseau, fondata da Gianroberto per implementare lo sviluppo degli strumenti di democrazia digitale e aiutare il Movimento 5 Stelle a crescere ancora”.

In “futuro – scrive –  continueremo ad evolvere, ad allargare di conseguenza la struttura di coordinamento e a potenziare gli strumenti di democrazia diretta a disposizione degli iscritti per le decisioni dirimenti all’interno del Movimento 5 Stelle”. Così Beppe Grillo sul suo blog in un post in cui spiega: “Il Movimento 5 Stelle continua a crescere ogni giorno che passa e insieme ad esso anche la sua struttura di coordinamento”. Grillo ricorda la costituzione del ‘direttorio’ e della struttura di supporto a Rousseau.

Intanto Virginia Raggi va all’attacco dei giornalisti : “Mi Fate un po’ pena” e con un post denuncia l’invasione nella sua vita privata. La sindaca sta lavorando per completare le caselle mancanti della giunta a partire dall’assessore al Bilancio.

 fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette