Published On: Ven, Set 16th, 2016

Pirata della strada uccide 17enne a Varese

Share This
Tags

Incidente sotto gli occhi del fidanzato, si cerca automobilista

Una serata trascorsa con le persone care spazzata via in un attimo da un’auto pirata. Giada Molinaro, diciassette anni, è morta sulle strisce pedonali di via dei Mille, nel centro di Varese, a pochi passi di distanza dal fidanzatino e dalla mamma di lui che hanno assistito impotenti alla tragedia.
L’automobilista alla guida di un’utilitaria bianca che, invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito via dopo l’impatto, potrebbe avere le ore contate. Le telecamere di videosorveglianza della zona lo hanno immortalato mentre sfreccia via lasciando la ragazza esanime sull’asfalto. Gli investigatori hanno ricostruito un faro dell’auto sbriciolatosi nell’impatto e sono già risaliti al modello preciso a cui corrisponde.
La dinamica dell’incidente avvenuto attorno alle 23 di mercoledì è stata vagliata dalla Polizia Locale di Varese. Gli investigatori hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e sequestrato decine di immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che in più punti hanno immortalato il pirata mentre si allontanava da via Dei Mille.
L’amministrazione comunale di Varese ha espresso il suo cordoglio alla famiglia, auspicando che “il pirata si costituisca al più presto”.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-12-20




Video Zerosette