Published On: Mer, Set 28th, 2016

Risultati Champions League: Dinamo Zagabria – Juventus 0-4. Dybala: “Spero sia la mia svolta”

Share This
Tags

Le altre di Champions: Dortmund Real Madrid 2-2, Monaco-Bayer Leverkusen 1-1

La Juventus ha battuto 4-0 la Dinamo Zagabria nella seconda giornata della fase a gironi (gruppo H) della Champions League. Gol di Pjanic, Higuain, Dybala e Dani Alves.

Dybala, spero che questo gol sia la mia svolta – “Ogni partita che passava e non segnavo diventava più dura: per fortuna oggi ho trovato il gol e abbiamo giocato bene. Spero possa essere la mia svolta, ma io penso per prima cosa a dare tutto per la squadra”. E’ un Paulo Dybala visibilmente soddisfatto quello che, dai microfoni di Premium Sport, commenta il netto successo della Juventus a Zagabria. “Non so se giocherò più avanti ora – aggiunge l’argentino -: io continuerò a giocare alla mia maniera e farò quello che mi dice l’allenatore”.

Allegri, importante prima vittoria in Champions – ”Sono felice per Dybala ma soprattutto per la squadra che ha vinto in maniera rotonda”. Parola di Massimiliano Allegri che si complimenta la sua Juventus per la vittoria a Zagabria. ”Sono contento perche’ era importante la prima vittoria in Champions. Dobbiamo migliorarci perché abbiamo fatto un po’ di errori all’inizio, stimo lavorando e ci vuole un po’ di tempo per i nuovi che sono arrivati”.

I GOL

Dopo due minuti di recupero l’arbitro fischia la fine del match: 4-0 per la Juventus

Quarta rete per la Juve con Dani Alves

Al 56′ terza rete della Juve con un sinistro di Dybala

Altra sostituzione anche per Dinamo Zagabria: Fiolic sostituisce Jonas

Comincia il secondo tempo: Cuadrado sostituisce Pjanic

Il pt finisce 2-0 per la Juve

Al 31′ la Juve raddoppia con Higuain

Al 24′ rete di Pjanic

I risultati di Champions delle altre:

Borussia Dortmund-Real Madrid 2-2 (1-1) in una partita del gruppo F di Champions League giocata allo stadio Signal Iduna Park. Queste le reti: nel pt 17′ Cristiano Ronaldo, 43′ Aubameyang; nel st 23′ Varane, 42′ Schurrle.

Siviglia-Lione 1-0 in una partita del gruppo H di Champions League (di cui fa parte anche la Juventus) giocata allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan. Queste le reti: nel st 8′ Ben Yedder. Leicester-Porto 1-0 in una partita del gruppo G di Champions League giocata al Leicester City Stadium. Queste le reti: nel pt 25′ Slimani.

 Sporting Lisbona-Legia Varsavia 2-0 (2-0) in una partita del gruppo F di Champions League giocata allo stadio Josè Alvalade. Queste le reti: nel pt 28′ Ruiz, 37′ Dost.

Monaco-Bayer Leverkusen 1-1 (0-0) in una partita del gruppo E di Champions League giocata allo stadio Louis II di Montecarlo. Queste le reti: nel st 28′ Hernandez, 49′ Glik.

Copenaghen-Bruges 4-0 (0-0) in una partita del gruppo G di Champions League giocata allo stadio Telia Park. Queste le reti: nel st 8′ Denswil (autogol), 19′ Delaney, 24′ st Santander, 47′ Jorgensen.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette