Published On: Lun, Set 26th, 2016

Terremoto: Errani: “Non accetteremo assalti alla diligenza”

Share This
Tags

Danni risarciti, ma nemmeno un euro in più

”Il cratere sismico ha una dimensione scientifica. Non accetteremo assalti alla diligenza: chi ha diritto avrà non un euro in meno ma nemmeno un euro in più. E questo riguarda anche imprese, beni culturali, chiese: i danni da terremoto saranno risarciti al 100%, ovunque siano avvenuti”. Lo ha detto il commissario per la ricostruzione Vasco Errani, partecipando all’inaugurazione della ‘cittadella’ donata dall’Emilia Romagna alla comunità terremotata di Montegallo (Ascoli Piceno).

”Ai sindaci dico che qui non c’è qualcuno che chiede e qualcuno che dà, io starò qui per dire i ‘sì’ e i ‘no’, senza cercare applausi, perché questo non è un talk show”, ha aggiunto il commissario per la ricostruzione Vasco Errani, che a Montegallo (Ascoli Piceno) ha presenziato all’inaugurazione della ‘cittadella’ donata dalla Regione Emilia Romagna alla comunità terremotata.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette