Published On: Lun, Nov 14th, 2016

Anziana uccisa in casa a Palese (Bari): trovata con la testa in una busta

Share This
Tags

La vittima, di 71 anni, aveva le mani sporche di sangue. Nessun segno di effrazione sulla porta

Omicidio a Palese, quartiere alla periferia nord di Bari, dove ieri sera una donna di 71 anni è stata trovata nel salotto di casa ormai senza vita, con la testa in una busta di plastica sigillata con lo scotch e le mani sporche di sangue. La donna, Rosa Maria Radicci, potrebbe essere stata uccisa durante un tentativo di rapina.

La signora, vedova, viveva da sola in una villetta sul lungomare Lorusso. I sopralluoghi sono andati avanti per tutta la notte: sul posto gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari e i Carabinieri che non hanno riscontrato segni di effrazione alla porta di casa e non sembra che manchi nulla. Il pm di turno Luciana Silvestris che nelle prossime ore affiderà l’incarico per l’autopsia.

Quando gli investigatori sono arrivati nella villetta hanno trovato la vittima in pantofole e abiti da casa. La donna è morta sicuramente dopo mezzogiorno. A dare l’allarme e chiamare la Polizia è stata la figlia della signora, che aveva parlato con lei al telefono in mattinata ma che da mezzogiorno in poi non è più riuscita a mettersi in contatto con la mamma.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette