Published On: Lun, Nov 21st, 2016

Neopatentato ad alto tasso alcolico causa un incidente e si dà alla fuga: inseguito e bloccato

Share This
Tags

Ieri alle ore 17 è pervenuta alla Centrale Operativa della Municipale una chiamata in merito ad un sinistro stradale i cui coinvolti si trovavano  in Viale Europa. Giunta in loco, la pattuglia del servizio Infortunistica apprendeva che l’urto tra i due mezzi era avvenuto poco prima in tangenziale Nord, e che il conducente del mezzo che aveva causato il sinistro, per fortuna con soli danni ai veicoli, aveva poi tentato di allontanarsi dalla scena dell’incidente, aumentando la sua velocità e spegnendo i fari del veicolo.

Il conducente del mezzo urtato però, prontamente, si poneva all’inseguimento dell’auto in fuga, chiamando contestualmente la Polizia Municipale, fino al raggiungimento del veicolo proprio in Viale Europa, in attesa della pattuglia per i rilievi.

Entrambi i conducenti sono cittadini italiani di giovane età: il conducente del veicolo che ha causato la collisione, una vettura Audi A4, nato nel 1994, è un neopatentato trovato in stato di ebbrezza alcolica rilevata dagli opportuni strumenti in uso alla PM.

L’altro conducente, nato nel 1981 ed alla guida di una Mitsubishi, seppur scosso dall’accaduto è rimasto illeso nella collisione.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette