Published On: Mar, Nov 15th, 2016

Pergamena di riconoscimento per Giuliano Pugolotti e Desola Oki

Share This
Tags

Il sindaco, Federico Pizzarotti, e l’assessore allo sport, Giovanni Marani, hanno consegnato una pergamena di riconoscimento a Desola Oki, della società Cus, medaglia d’oro nei 100 ostacoli ai campionati europei allievi di Tbilisi 2016, “per il prestigioso risultato ottenuto”, ed a Giuliano Pugolotti, “World Desert Runner”, “per aver dimostrato che in ogni luogo la “sfida del maratoneta”, come nella vita, è trovare la forza per il superamento dei propri limiti”. “Ci tenevamo a condividere questo momento – ha spiegato l’assessore allo sport, Giovanni Marani, – che vuole essere un riconoscimento da parte della città per l’impegno da voi profuso, per lo spirito di sacrificio e per la tenacia che avete dimostrato, pur in contesti diversi”.

Il primo cittadino, Federico Pizzarotti, ha sottolineato come lo sport sia sinonimo di impegno su tanti fronti: “questa pergamena è un ricordo della città che vi ha pensato”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette