Published On: Gio, Nov 17th, 2016

Silvia Provvedi sfrattata dalla casa sequestrata di Fabrizio Corona: ‘Non è vero. Posso stare ancora lì’. Le Donatella non cercano ancora una nuova dimora

Share This
Tags

Silvia Provvedi non è stata sfrattata dalla casa di Fabrizio Corona, quella vicino a corso Como sequestrata dalla Guardia di Finanza di Milano del valore di 2 milioni e mezzo di euro. La 22enne cantante e modella ha smentito in tv.

Ospite di “Parliamone sabato” da Paola Perego su Rai Uno Silvia Provvedi ha replicato ai gossip. Non è stata sfrattata dalla casa sequestrata di Fabrizio Corona. “Posso stare ancora lì. Ho letto che Le Donatella cercano casa… Non è vero che mi hanno sfrattata, non è cambiato nulla, sono ancora lì, presumo sia in sequestro per via cautelativa, posso stare lì”, ha detto la ragazza.

Non è stata sfrattata con la sorella gemella Giulia Provvedi dalla casa sequestrata di Fabrizio Corona, suo fidanzato. Non ancora, almeno. Silvia Provvedi dice basta alle malignità, di cui è ormai stufa.

Legata all’imprenditore 42enne, di nuovo in carcere dallo scorso 10 ottobre, l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi parlando di Corona ha detto: “Ha bisogno di psicologi e di amore, non di una struttura come la galera che non riabilita ma punisce. Secondo me una persona cattiva è altro, Fabrizio ha un lato instabile e poco equilibrato che va gestito e curato nelle strutture adeguate, nei limiti del suo problema che è un bipolarismo”.

fonte gossip

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette