Published On: Mar, Gen 31st, 2017

David Beckham circondato dall’amore dei figli: ‘Io e Victoria ci siamo risposati in gran segreto. Perché stiamo insieme? Perché ci amiamo e per i nostri ragazzi’

Share This
Tags

Victoria Beckham pubblica sul social una bellissima foto dei suoi quattro figli insieme a papà David Beckham. Nello scatto si vede l’ex calciatore abbracciato a Romeo, Cruz e la piccola Harper. Di fianco posa sorridente pure il primogenito Brooklyn che tiene in braccio l’amato cane di famiglia.

“Io penso che loro lo amino! Noi ti amiamo David Beckham, ha scritto Victoria accanto alla foto condivisa su Instagram. Si vede molto bene anche l’ultimogenita Harper, l’unica figlia femmina. La bimba non appare di frequente, spesso i suoi famosi genitori preferiscono non mostrare il suo bellissimo viso. Victoria condivide con i follower anche un’altra foto che però ritrae solo i tre eredi maschi.

I tre figli maschi dei Beckham in uno scatto social di mamma Victoria

Per l’ex Spice e il marito David la famiglia è la cosa più importante. Beckham nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista alla BBC Radio 4 in cui ha ammesso di aver commesso degli errori durante il matrimonio: “Tutti sappiamo che il matrimonio a volte è difficile e bisogna lavorare duro per farlo funzionare – ha dichiarato l’ex campione del Manchester United – Ogni volta che sono arrivati momenti difficili, abbiamo sempre cercato di parlare”.

A fare da collante sicuramente anche i loro eredi: “Stiamo insieme perché dobbiamo? Certo che no. Siamo rimasti insieme perché ci amiamo e perché abbiamo quattro figli meravigliosi”David ha ammesso inoltre di aver sbagliato: “Certo che si commettono errori nella vita – ha sottolineato – ma noi abbiamo avuto genitori molto forti che ci hanno inculcato i giusti valori”.
I Beckham sono sposati dal 1999 e l’ex calciatore durante l’intervista radiofonica ha rivelato che di recente hanno rinnovato i voti nuziali con una cerimonia intima celebrata nella loro villa davanti a un gruppo ristretto di invitati: “E’ stato un momento molto privato – ha raccontato Davidc’erano solo sei persone nella nostra casa”. E dato che hanno quattro figli, ha lasciato intendere che ci fossero solo loro a festeggiare il nuovo sì.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette