Altra mattinata intensa di controlli, quella di ieri da parte della squadra speciale della Polizia Municipale che ha interessato diverse zone della città.

Nella prima parte del mattino le pattuglie hanno effettuato il controllo nelle zone della Pilotta, Palazzetto Eucherio San Vitale e Parcheggio di via Villa Santangelo. Controlli mirati anche nella zona dei ponti cittadini e nel greto del torrente.

L’attenzione si è quindi spostata nelle zone dei parcheggi cittadini per il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi con 8 identificazioni e 1 verbale per violazione del Regolamento di Polizia Urbana. In particolare sono state svolte verifiche nei parcheggi di via Volturno, via Abbeveratoia, del Conad di viale Piacenza di Viale Vittoria e del Barilla Center.

Nell’ambito dei controlli sulla sicurezza stradale particolare attenzione è stata prestata alla zona San Leonardo accertando 20 violazioni con 9 violazioni per infrazioni particolarmente gravi che sono costate ai 9 conducenti in totale 49 punti dalla patente. Un veicolo è stato posto sotto sequestro per mancanza della copertura assicurativa e 4 veicoli sono stati sospesi dalla circolazione per mancanza della revisione periodica obbligatoria. In totale sono state 40 le persone identificate a vario titolo nella mattinata di controlli.

I servizi a tutela della sicurezza continueranno tutta la settimana con obiettivi diversificati per coprire zone e tematiche anche segnalate dalla cittadinanza.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: