Barbara D’Urso dopo la sorpresa di compleanno per i 60 anni ricevuta in diretta tv a Domenica Live si è guadagnata un bel Tapiro d’OroStriscia la Notizia insinua dubbi sul video mandato in onda a sua insaputa e anche sulle lacrime versate in trasmissione. Per il tg satirico di Antonio Ricci Carmelita sapeva già tutto…

 

Valerio Staffelli ha cercato di ‘catturare’ Barbara D’Urso a Cologno Monzese negli studi Mediaset, ma niente da fare. La conduttrice non ha accettato il Tapiro d’Oro, è addirittura scappata perchè, probabilmente, non perfettamente in ordine come appare in tv. Finita la diretta di Domenica Live, con tanto di lacrime, si stava per preparare per il party di compleanno.

 

L’inviato di Striscia con il suo Tapiro d’Oro ha così intercettato Barbara D’Urso più tardi, davanti al locale della festa a Milano. La presentatrice ha accettato il premio con indosso il suo delizioso abito argento e un cerchietto in testa, in pieno stile ‘Barbarella’, come richiedeva il party Anni ’60.

Staffelli ha ironizzato con Barbara sulle lacrime versate a Domenica Live“Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta!”, ha sottolineato la presentatrice.

 “Quanto ci ha messo a montarli?”, ha replicato Valerio imperterrito, riferendosi ai filmati andati in onda.

La neo sessantenne è rimasta ferma sulla sua posizione e ha commentato: “Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente”. Poi ha posato davanti la telecamenra con le sue labbra arricciate, come è solita fare sul social nei selfie che tanto infiammano i fan e scatenano i maligni.
fonte gossip

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: