Belen Rodriguez: ‘Sono stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito’. A ‘Selfie’ ancora frecciatine tra i due ex

“Sono stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su WhatsApp – spiega Belen Rodriguez – Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli”.

Ora a “Selfie” si lanciano frecciatine con il sorriso sulle labbra. Eppure la 32enne ha sofferto maledettamente per essere stata lasciata da Stefano De Martinocon un semplice messaggio su Whats App, l’applicazione di messaggistica che tutti ormai usano nel proprio quotidiano per comunicare con parenti, amici e colleghi di lavoro.

“Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”, aggiunge Belen Rodriguez.

I rapporti, quelli che li hanno portati a lavorare anche insieme, come ora a “Selfie“, con il tempo sono migliorati. “Non è facile soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni perché è una frattura, un fallimento – racconta l’argentina – Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo“.

Pensa ad avere altri due figli con Andrea IannoneBelen Rodriguez ha ritrovato l’equilibrio, ma in televisione, a “Selfie“, le frecciatine con Stefano De Martinocontinuano. I due si stuzzicano di continuo. Ieri sera il 27enne si schiera dalla parte di uno uomo trascurato che Belen rimette a nuovo, la showgirl lo rimprovera scherzosamente.

Quando Platinette, nella giuria popolare, parlando di una donna che ha chiesto l’aiuto di “Selfie“, prende Belen ad esempio per esprimere la sua opinione e dice:“Il caso di Belen Rodriguez lo dimostra: ha un baule dietro enorme, non è proporzionata ma è bellissima”, il ballerino la difende. Simona Ventura precisa:“Ma se è bellissima. E’ proporzionata, e poi il suo successo ha diverse chiavi di lettura: è bellissima, ha un gran cuore, è una persona straordinaria, io la trovo fantastica”. L’ex annuisce convinto e applaude per le parole della conduttrice.

Poi c’è Anna, la protagonista della Selfie Cam. Ringrazia la 32enne per il suo cambiamento e si rivolge a Stefano De Martino. “Grazie a Belen, tu hai perso una donna meravigliosa”. Il napoletano rimane spiazzato. “Ma che succede stasera!”, esclama. E aggiunge ironicamente rivolto alla Rodriguez: “L’hai pagata!”.

Chiude il cerchio delle battute, siparietti e rimpianti ancora una volta Platinette.“Io piango. C’è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belen, in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme”, dice con la voce fintamente rotta. Guardando le facce che fanno i due è davvero poco probabile.

fonte gossip.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: