Sui profili sul social Fedez e Chiara Ferragni raccontano la vacanza alle Hawaii. Alloggiano in un resort splendido e lussuoso a O’ahu, a mezz’ora da Honolulu. Le giornate per la coppia, sempre più innamorata, trascorrono lente e romantiche, tra mare, spiaggia, tramonti mozzafiato, baci, carezze e coccole.

Alle Hawaii Chiara Ferragni osa. Invece del top del costume, preferisce indossare la classica ghirlanda di fiori. Non ha paura di scoprirsi, adora stare senza vestiti addosso. Il viaggio l’ha corredato in un hashtag che è già virale: #TheBlondeSaladGoesToHawaii. Sa come non passare mai inosservata, tutto quel che tocca diventa oro.

Fedez non è da meno. “Ragazzi sono veramente euforico! Più di un 1 milione di visualizzazioni in meno di 24 ore #SenzaPagare”, scrive. La clip dell’ultimo estratto dell’album “Comunisti col Rolex”, brano cantato sempre in coppia con J-Ax, in cui si diverte con Pio e Amedeo, sta spopolando.

E’ un momento fantastico in cui successo e amore vanno alla grandissima. E presto arriveranno i fiori d’arancio veri: già tutti si chiedono dove saranno celebrati e cosa indosserà Chiara. Sicuramente il loro sarà il matrimonio più ‘social’ di sempre.

fonte gossip.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: