Si parte venerdì 19  maggio con la cena inaugurale al ristorante Les Caves nelle cantine della Rocca Sanvitale. Sabato 20 e domenica 21 maggio, iniziative tutto il giorno nel Giardino del castello e per le vie del borgo. Previste anche escursioni nei Boschi di Carrega.

Tutto pronto per dare il via alla XXII edizione del Festival della Malvasia di Sala Baganza (Parma).

Si parte venerdì 19 maggio con il taglio del nastro alle 18 in piazza Gramsci e a seguire la cena tematica dedicata a Maria Luigia in una location inedita: il nuovo ristorante Les Caves ricavato nelle antiche cantine della Rocca Sanvitale.

Sabato 20 e 21 maggio, due giorni di iniziative, tra stand del gusto, spettacoli, laboratori, incontri e concerti. Il Giardino della Rocca, il borgo e i Boschi di Carrega i luoghi protagonisti degli eventi in programma, dalla cena itinerante con il bicchiere al collo alle escursioni, dalle degustazioni delle malvasie alle mostre, dai laboratori per i bambini ai cooking show.

Conferma gratita: il trenino turistico Enotour che condurrà anche quest’anno i visitatori nei Boschi di Carrega in collaborazione con I Parchi del Ducato.

Novità: Scopri il borgo della Malvasia con mappa alla mano e premi finali e la Cosèta di legno che vedrà i partecipanti al Festival trasformarsi in giudici popolari per scegliere la Malvasia preferita!

Tutto il programma su www.festivaldellamalvasia.it  <http://www.festivaldellamalvasia.it>
Aggiornamenti sul Festival su www.facebook.com/festivaldellamalvasia <http://www.facebook.com/festivaldellamalvasia>

 


Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: